Che cosa è men@ATnetwork

 

men@ATnetwork è il primo network costruito appositamente per rispondere alle esigenze professionali.

Con men@ATnetwork è possibile creare GRATUITAMENTE un proprio personale spazio di collaborative working.

All’interno del proprio workspace si può abilitare l’accesso di più professionisti, ognuno dei quali può generare cartelle di lavoro. Ogni cartella può contenere dati e file da condividere con altri partecipanti abilitati.

In questo modo è possibile partecipare a progetti, calcoli, contabilità, etc. con interi gruppi di lavoro.

Ciascun componente del network può comunicare con gli altri partecipanti attraverso messaggi scritti o videochiamate effettuate gratuitamente su internet.

Oltre a vedere e sentire l’interlocutore è possibile vederne il desktop.

Alla condivisione fisica dei dati nelle cartelle di lavoro si aggiunge, quindi, la possibilità di illustrarne i contenuti con il supporto di qualsiasi software.

Con men@ATnetwork è semplice descrivere l’andamento del lavoro, le problematiche e le soluzioni adottate… tutto con l’interlocutore presente e il supporto di un desktop comune.

Anche operatori non iscritti al network possono essere invitati con una semplice mail per seguire, anche a chilometri di distanza, l’evoluzione di progetti e lavori.

 

PriMus UNICO e PriMus-DCF con le funzionalità di collaborative working

 

I programmi ACCA, primi fra tutti PriMus e PriMus-DCF nelle ultime release, hanno la possibilità di vedere direttamente le cartelle dei workspace presenti on line su men@ATnetwork, quindi il tecnico può salvare il file direttamente su uno spazio internet e condividerlo.

Naturalmente il cliente può sfruttare tutte le funzioni di collaborative working messe a disposizione dal network di ACCA.

Con il programma più identificativo del suo marchio aziendale, ACCA inizia una rivoluzione dei suoi prodotti che da semplici software si trasformano sempre di più in strumenti di gestione e condivisione di dati e conoscenze.

ACCA software S.p.A. - via M. Cianciulli - 83048 MONTELLA (AV) - Italy

tel. 0827/69504 r.a. - fax 0827/601235 - email info@acca.it

R.I. di Avellino - P.IVA e C.F. 01883740647 - Cap. Soc. € 3.600.000,00 i.v.